Chi sono – cos’è questo posto?

Ho 25 anni e vivo nel Friuli Venezia Giulia. Sul web e sui social uso lo pseudonimo “Andrea Targeste”.

Sono un ragazzo a cui piace fare esperienze con altri ragazzi, di vario tipo. Amo la Serietà, il Rispetto e la Felicità. Nella vita reale e virtuale.

Non mi definisco un così detto “master” intento a usare i propri schiavi a piacimento bensì una persona a cui piace avere il controllo della situazione, avere qualcuno -ben consapevole- incapace di poter reagire o ribellarsi a quello che gli succederà. Detta così sembra una cosa davvero brutta, tuttavia non incontro nessuno se non è tutto concordato. Certo si può anche concordare di non concordare nulla, ma questo succede generalmente quando c’è molta fiducia.

Da quel che ricordo da sempre mi piaceva (e poi eccitava) il semplice “avere il controllo” su determinate situazioni, costringere qualcuno a sopportare senza via di scampo. Nello specifico mi è sempre piaciuto il “tickling” ovvero il solletico.

La mia esperienza ideale? Incontrare un ragazzo determinato pronto ad essere legato per bene e torturato con il solletico per diverso tempo.

 

Solleticomm nasce con l’idea di condividere alcune mie esperienze, conoscere le opinioni altrui e confrontarmi con altri “appassionati”.

Il sito è aperto a chiunque sia anche solo curioso.